» Invia una lettera

Non ci si allea solo per combattere una persona

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Aprile 2011

 Ho letto l’articolo ‘Lega e finiani sfidano "la malagestione del PdL"’ e vorrei fare alcune considerazioni:

    * Condivido con Lei, Gallarate è un caso anomalo, difficilmente comprensibile confrontandolo con il vissuto politico dei due schieramenti interessati a livello nazionale ma anche a livello locale: Fli con Lega non c’azzecca!!!

    * laboratorio politico? Ma non scherziamo, questa non è politica seria! Non si fanno scelte di alleanze solo ed esclusivamente per combattere una persona (Caianiello). La lotta si fa con proposte alternative vincenti all’interno del consiglio comunale e nelle piazze!

    * «malagestione del PdL gallaratese»?. E i rappresentanti ex-An Ferrazzi (già assessore alla regione) e Carabelli (già ex assessore al comune) come spiegano agli elettori la collaborazione fino a solo qualche mese addietro all’interno del PDL? Si sono svegliati solo ora a combattere "la specificità della malagestione" che, se vero, hanno contribuito pure loro ad alimentare?

    * Dalle elezioni è probabile si arrivi al ballottaggio tra PDL e PD? Chiedo una risposta a Ferrazzi e Carabelli: con chi si schiereranno? con il PDL (non avrebbe senso)? con il PD? la frittata finale è fatta! Da condottieri del centrodestra si è arrivati a baluardi del centrosinistra e, tra poco, della sinistra estrema. CHE PERCORSO TORTUOSO!

Io ero un sostenitore di Ferrazzi e di Carabelli.
NON LO SONO PIU’! Forte è la delusione per questa svolta.
Pellicanò Antonino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.