Ricerca

» Invia una lettera

Non dico mai signorsì

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

14 giugno 2011

Caro direttore, egregio RC
stiamo ai fatti: Gelosia non ha detto che Tabacci sia un disonesto e un incompetente, non si è espresso nel merito della persona scelta ma in quello del metodo.
Se Pisapia per il quale nutro stima e simpatia aveva preso, come riferisce Gelosia, un impegno a cui non ha tenuto fede mi sembra giusto farglielo notare.
Le promesse disattese a sinistra sono meno disattese di quelle a destra?
Personalmente apprezzo molto Tabacci come persona e come politico ma questo non c’azzecca con la critica di essermi arruolata nelle file di Gelosia. Io non dico mai signorsì, penso in proprio e a volte mi concedo il lusso di condividere la critica di un lettore scomodo. Capita quando si è liberi, provi anche Lei, signor RC.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.