Ricerca

» Invia una lettera

Non esageriamo con il razzismo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 gennaio 2010

Egregio direttore,
 
si afferma che le norme anti burka, esistenti o in preparazione, sono razziste. Non sono d’accordo perché mi sembrano semplicemente un chiarimento delle norme che vietano di circolare mascherati se non in circostanze ben precise. Ad ogni modo facciamo finta di credere che siano veramente fatte in odio ad alcuni mussulmani. Ciò porta a definire razziste anche le norme che vietano di presentarsi in luoghi pubblici con il casco da motociclista. Sicuramente c’è parecchia gente che odia questa categoria.
Quello che non riesco a capire è con chi se la prendono quelle altre leggi razziste che impediscono di entrare in banca col passamontagna…
 
Con i miei migliori saluti
 
 
Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.