Ricerca

» Invia una lettera

Non mi piacciono le stupidate e gli estremismi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

21 aprile 2009

Caro direttore,
non mi piacciono per niente le parole di Carlo Monguzzi che invita la piazza di Milano a dividersi fra fischiatori di un’eventuale presenza del Presidente del Consiglio e fischiatori di chi l’ha invitato a partecipare alla commemorazione del 25 aprile.
Non mi piacciono le stupidate e gli estremismi e non mi piace nemmeno il commento di La Russa sui partigiani.
Sono convinta che non tutti i partigiani erano anime nobili, ma quello che importa non è il giudizio sui singoli, ma il significato degli eventi storici; sorprende che un ministro non afferri questi concetti basilari della democrazia.
Fini ha ancora molto da lavorare per accreditarsi come moderato oppure, per fare prima, potrebbe sbarazzarsi di quelli che moderati non lo saranno mai.
 
 
Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.