Ricerca

» Invia una lettera

Non si illudano, il grembiulino non lo mettiamo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

2 novembre 2008

Caro direttore ed egregio signor Gelosia,

lasci perdere le provocazioni con me, non è il caso.
Sa benissimo che non alludevo alla Lega, ma facevo eco ad un lettore e credo che chiunque abbia letto anche una sola riga di quanto scrivo sa che non sono mai dalla parte di chi vince a prescindere. Molto spesso non sto con nessuno, se devo mi schiero quasi sempre dalla parte di chi ha il coraggio e la capacità di indignarsi, di rischiare, di essere, e diciamola questa parola purtroppo caduta in disuso, ” contro”.
E oggi stranamente sono perfettamente d’accordo con il signor Barone, come qualche giorno fa ero in perfetta sintonia con Tonino.
Concordo con la signora Bandi, la maggioranza è sempre meno silenziosa, anzi, si sente un continuo assordante rumoreggiare che mi fa ben sperare e vedo, spero non sia un’illusione ottica, il traballare delle poltrone su cui siedono coloro chi ci vogliono supini alle loro imbecillità.
Ma finché ci sarà anche una sola persona che alzerà la testa non raggiungeranno il loro scopo. Non si illudano: non indosseremo tutti il grembiulino con il fiocco rosa e azzurro,

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.