Ricerca

» Invia una lettera

Non siamo vuncioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

24 aprile 2007

Gentile direttore,
Sono uno dei moltissimi giovani che si riversano in piazza Monte Grappa tutti i week-end per il semplice motivo che questa città non offre nulla a noi ragazzi a livello culturale, musicale e sportivo(non esiste neanche uno skate-park).
Anni fa ci si lamentava che il centro di Varese era morto. Oggi che il centro è vivo, i ragazzi che lo frequentano sono paragonati ad animali.
E Varese vorrebbe diventare una città turistica? E Varese vorrebbe fare una notte bianca?
Ma per favore.. ogni week-end affluiscono in quella piazza migliaia di giovani che non hanno nient’altro da fare, ma la maggior parte di essi sono persone CIVILI ed EDUCATE!!!
Ci si lamenta che la gente sporca piazza Monte Grappa, ma faccio notare che non esistono cestini portarifiuti, non esistono bagni pubblici, non esistono luoghi in cui trovare parcheggio la sera.
Perchè i signori politici non prendono spunto dai loro colleghi di Gallarate dove c’è molta più vita notturna ma non esistono questi problemi?
Provate ad andare in qualche circolino di paese e guardate un po’ come sporcano, quanto bevono e dove pisciano i vecchi.
Date un’occhiata allo schifo che rimane in corso Matteotti subito dopo i vari mercatini domenicali frequentati da intere famiglie.
Siamo sicuri che gli unici “vunciuni” siamo noi ragazzi?

un ragazzo che ogni week-end va in piazza Monte Grappa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.