» Invia una lettera

Non siete stanchi?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Settembre 2011

Non Siete stanchi di un governo che continua a raccontare fandonie ?
Non siete stanchi di due partiti –PDL-Lega ,che fino all’altro ieri proclamavano che i conti pubblici erano in ordine ,nonostante la voragine da loro aumentata a dismisura ?
Non siete stanchi di chi vi incolpa di non amare l’Italia quando parlate della crisi, che per loro non è mai esistita o è già stata superata ?
Non siete stanchi di chi fa le leggi per interesse personale ,al posto di pensare al Paese ?
Non siete stanchi di chi non fa nulla per combattere l’evasione fiscale ,anzi la giustifica , mentre voi pagate le tasse fino all’ultimo centesimo ?
Non siete stanchi di chi subisce gli ordini di altri paesi in quanto incapace di governare    ?
Non siete stanchi di sentire ripetere “ Roma ladrona “ mentre a Roma le poltrone più importanti sono da anni occupate da ministri “ nordici “ che fanno solo proclami e “leggi mancia “ perpetrando il peggior basso clientelismo “
Non siete stanchi di chi fa eleggere nel nostro consiglio regionale i propri figli o le escort che una volta si chiamavano prostitute d’alto bordo ?
Non siete stanchi di pagare tasse per mantenere costoro a 10.000 euro /mese o la casta parlamentare a 20.000 euro /mese ,mentre voi non riuscite a tirare a fine mese .
Non siete stanchi di sentire la parola “ manovra “ mentre in realtà è una stangata che colpisce i soliti noti onesti ?
Non siete stanchi di un governo che si accinge a varare la “ stangata “ per la quarta volta ,dopo che ogni volta ha brindato a champagne ,salvo rimangiarsi il giorno dopo quanto stabilito all’unanimità ?
Non siete stanchi di chi ripeteva che non avrebbero messo le mani nelle vostre tasche ,mentre rapinava ia anche il vostro portafoglio ormai vuoto ?
Non siete stanchi di chi vi dice di pretendere lo scontrino fiscale per un caffè,mentre loro si fanno ristrutturare le case” a loro insaputa “, o vivono in mega appartamenti senza pagare l’affitto di 8.500 euro /mese o dicono di pagarlo in nero ?   
Non siete stanchi di Berlusconi,Bossi, Tremonti , Calderoli che, dopo aver promesso per anni di ridurvi le tasse ,vi stanno succhiando anche il sangue peggio di un vampiro ?
Non siete stanchi di essere presi in giro mentre il nostro Paese affonda ?
Non siete stanchi del fatto che la credibilità dell’Italia nel mondo non è mai stata così bassa grazie al governo PDL-Lega ?
Non siete stanchi ?
Andrea Bagaglio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.