Ricerca

» Invia una lettera

Non tutto è fatto di colori politici

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

11 aprile 2011

Egregio direttore,
anche con la puzzetta al naso saremo costretti ad affrontare l’enorme problema dei clandestini magerbini e non solo che vedono nell’Italia l’America,e forse no,potrebbe rappresentare un ponte naturale verso altre nazioni europee,problema che appare abbandonato a se stesso,alle possibilità dei trafficanti, spietati Caronte, e del lurido denaro del ricatto,l’idea semplice ed efficace potrebbe essere quella di acquistare sul luogo di partenza i barconi a prezzi molto superiori al valore reale,salvare il salvabile e distruggere le carrette. Ma siccome Francia e Germania ,che si dica, fanno valere le loro Sovranità Nazionali,non vedo perchè l’Italia non debba adeguarsi anche,perchè pare evidente che la nostra Europa non ha Sovranità Nazionali o per lo meno non ne esercita i diritti, e ben se ne guarda di dare consigli efficaci e pratici,come quando lergifera per stabilire.
Per concludere presto o tardi si dovrà arrivare autonomamente ad un punto fermo di buona efficacia da proporre alla UE perchè si renda partecipe almeno moralmente alla messa in opera del mezzo efficace. Pattugliare il mare trasbordare probabili destinati naufraghi a bordo,dare loro vitto e trasporto fino al loro porto di partenza,comunicare al neo Governo dello Stato del luogo di partenza che verranno messe a loro carico le spese sostenute per il servizio.
Cerchiamo di non farne sempre questioni di colori politici,duristi e bonisti,oltre ad un limite numerico stabilito non si deve andare oltre,facciamo rispettare la nostra Sovranità Nazionale.

Giorgio Premoli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.