Ricerca

» Invia una lettera

Non vorrei che la storia si ripeta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

1 giugno 2011

Egregio sig. Direttore,
 
finalmente mi trovo d’accordo con il titolo dell’ultima lettera a firma Roberta.
 
…… i milanesi sopravvivranno al Che.
 
Ha proprio ragione, riusciranno a sopravvivere anche a questo.
 
E’ una magra consolazione per una città abituata a "VIVERE".
 
Quindi cari amici di Milano, anche da sinistra ve lo stanno dicendo, riuscirete a "SOPRAVVIVERE" nei prossimi cinque anni, resistete e sperate di essere ancora in grado di tornare a VIVERE .
 
Non dubito che Lei sia una brava persona, e come lei gran parte dell’elettorato di sinistra, sono solo preoccupato dagli intenti dei vostri eletti.
 
Il discorso fatto da Vendola a Milano ha infastidito anche il nuovo sindaco, le dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo nei confronti di Vendola prima e di Grillo poi sono state tutt’altro che leggere.
 
E’ di questo che stiamo parlando.
 
Un ultima annotazione per il sig. Felice di Tradate, in piazza hanno pulito tutto a dovere mentre sotto la casa del vice-sindaco DeCorato i centri sociali con i vostri colori, hanno organizzato una "bella e democratica festicciola".
 
Le consiglio di leggere il libro di Pansa "Il sangue dei vinti", non vorrei che la storia si ripeta.
 
Cordiali saluti
D.C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.