Ricerca

» Invia una lettera

Nuova tangenziale e nuove code

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

6 dicembre 2009

Leggevo della soddisfazione per l’apertura della nuova tangenziale. Come mai nessuno parla delle code che si formano tra la rotonda di Induno e la rotonda di immissione sul nuovo cavalcavia, che sono nate dopo la costruzione di quest’ultima? Se volevano ridurre il traffico proveniente dalla Valganna verso il centro di Varese hanno solo peggiorato la situazione, senza contare il flusso infinito dei "furbi" che imboccano via Buccari contribuendo ad intasare ancora di piu la situazione: purtroppo si nota che gli automobilisti conoscono poco la segnaletica dato che all’uscita dalla zona Bulgheroni c’è uno stop che nessuno rispetta creando pericolo anche per chi transita sulla strada
principale.
Avremmo chiarimenti della provincia o come al solito si parla solo del lato positivo (che non vedo anche perche aumentera il traffico tra Vedano – Lozza paralizzando le rotonde) delle cose??

Grazie
saluti

 

Piero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.