» Invia una lettera

Nuovo appuntamento con Fotofficina

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Dicembre 2009

Su proposta di alcuni associati prende il via questo nuovo appuntamento attorno alla fotografia proposto da Fotofficina. Il suo nome è "Immag(in)azione". Non è un corso, non è un concorso a premi, non è un workshop ma semplicemente un dare libero sfogo alla propria immaginazione fotografica partendo da temi comuni sviluppati poi personalmente, per confrontarsi poi su quanto realizzato nel più totale rispetto altrui, senza giudici o votazioni, semplicemente scambiandosi opinioni.

Questa proposta, che si inserirà nei "Venerdì di Fotofficina", vuole essere un modo per trovarsi attorno alla passione comune che alimenta alla base l’esistenza della nostra associazione. Come funziona? Prima di tutto è aperto a chiunque voglia partecipare, quello che conta non sono le capacità tecniche ma la voglia di confrontarsi e di stare insieme. Il tutto sarà gratuito per gli associati all’anno 2010 (come per gli altri aperitivi è gradito magari un contributo in termini di beveraggio e spuntini). La prima serata verranno sorteggiati tre temi tra quelli proposti dai partecipanti e si stabiliranno delle date in cui dovranno essere presentati i lavori realizzati.

In tali date si dovranno portare da un minimo di tre ad un massimo di cinque fotografie a testa inerenti al tema della serata. Le fotografie potranno essere proposte o stampate o su file. Un socio fondatore sarà il moderatore della serata in cui si visioneranno i lavori.
La prima data di ritrovo nella sede di via Rossi 39 a Varese per la presentazione delle attività e il sorteggio dei temi è prevista per venerdì 8 gennaio alle 20,45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.