Ricerca

» Invia una lettera

Nuovo casinò, chi ha dato il permesso di costruirlo?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 settembre 2006

Egregio direttore,
durante il mese di Agosto mi sono recato a Lugano per la strada provinciale, costeggiando il Lago di Lugano e guardando sulla sponda opposta ho visto un mostro di cemento attaccato alla montagna (il nuovo casinò di Campione).
Mi domando ma il permesso per una simile costruzione da chi è stato elargito? Che fine ha fatto la Lega ambiente? Per anni si è discusso e poi distrutto il Fuente che si trovava comunque in un contesto più ampio e del nuovo casinò nessuno ne parla o forse Campione d’Italia non è più territorio italiano?
Molto probabilmente gli interessi mettono tutti daccordo, ciò non toglie che è comunque uno scempio legalizzato dal gioco d’azzardo.
Distinti saluti

Giovanni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.