Ricerca

» Invia una lettera

Obama & Berlusconi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 gennaio 2009

Egregio Direttore,

Giusto solo una piccola precisazione in risposta alla lettera del Sig. Luca Cattaneo di questa mattina.
In effetti la mia era solo una piccola sottile ironia per sottolineare che, da uomo di marketing quale è Berlusconi (e di questo gliene do’ atto) in un giorno in cui tutta l’attenzione del mondo era rivolta all’elezione del Presidente degli Stati Uniti d’America, per ritagliarsi un momento di visibilità nei telegiornali italiani, ha scelto proprio quel giorno per svolgere la “sua” inaugurazione.
Questo con tutto il rispetto per gli anziani del Pio Albergo Trivulzio che sicuramente meritano tutta l’attenzione necessaria.

Saluti.

Maurizio Tortosa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.