» Invia una lettera

Obama chiama Berlusconi, qualcuno è rimasto deluso?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Novembre 2008

Egr. direttore,
non dovrebbe nemmeno essere una notizia, rientra nella logica delle cose, e io aspettavo il suo titolo: Obama chiama Berlusconi.
Siccome non lo ha chiamato, pare, per sfidarlo a duello, ma, pare, per parlare del G8, sarei curioso di sapere che avranno da dire tutti quelli che sostenevano che non sarebbe mai accaduto dopo il famoso “abbronzato”. Spero che scelgano di meditare in silenzio. Ammettere di aver sbagliato previsione non fa Italiano.
Non commento la battuta del nostro premier, ma vorrei far notare che Obama pare lo abbia fatto, e che non si è rivelato l’imbecille che avevano supposto in quei commenti, anzi.
Con i miei migliori saluti

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.