Ricerca

» Invia una lettera

Ogni potere al suo posto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

14 aprile 2009

Caro direttore,

vorrei, se mi è consentito rispondere al lettore Ismaele di cui trovo sempre interessanti le lettere.Non vorrei che mi si fraintendesse a proposito di quanto scritto nella mia precedente.

Non auspico un’informazione a senso unico  che parteggi nè per qui nè per là.Vorrei che si evitassero le manfrine da parte di conduttori e vigilanza Rai con il solo scopo di aumentare l’audience, vorrei che qualcuno avesse la coerenza di  Mentana e infine vorrei un’informazione che facesse informazione, una Magistratura capace di celebrare  in tempi ragionevoli giusti processi, un elettorato che abbia gli strumenti per criticare quando serve farlo e una politica che amministri il Paese. Vorrei ogni potere, dal primo al quinto, ognuno al suo posto. Forse saremmo un Paese più civile.

 

 

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.