Ricerca

» Invia una lettera

«Oltre a piazza Monte Grappa, pensiamo a piazza Marsala»

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 aprile 2007

Avete scritto e dibattuto su Piazza Monte Grappa e dintorni…provate a passare sotto il portico di Piazza Marsala,anche di giorno c’è gente che i bisognini li fa in pubblico. Proseguite per Piazza San Vittore dove decine di giovani,per lo più vestiti di nero,bivaccano sbevazzando birra e vino.
Età media 13/15 anni. Ho personalmente assistito all’intervento di un carabiniere (bravo, bravissimo) di quartiere che li stava controllando,sbeffeggiato alle spalle da due “eroi” che appena interpellati non sapevano più come giustificarsi.
Il branco va rieducato con le buone se possibile altrimenti va …ad altri il compito.< Cordiali saluti a tutti.

Umberto Ermolli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.