Ricerca

» Invia una lettera

Oprandi ha rotto gli schemi e i vecchi la attaccano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 giugno 2011

Quale simpatizzante del Pd (e con una moglie ex tesserata) seguo con interesse le iniziative del partito.  Ho seguito anche il dibattito sviluppatosi nel  blog del sen. Rossi.  
Di una cosa sono convinto anch’io: a Varese, da oltre un ventennio comandano (male a mio avviso visti i risultati) solo Marantelli e Tosi sostenuti da qualche fedelissimo. 
A sostegno della mia tesi rivolgo una domanda: qualcuno conosce il nome del segretario provinciale del Pd? Qualcuno lo ha sentito intervenire (al di fuori di qualche occasione formale) ?  
Forza Oprandi e forza a tutti quelli che avranno il coraggio di rompere i vecchi schemi!  
Forza PD !  Se non ora, quando?
Cordialmente,
Anjel Basalka
 
P.s.  Possibilmente non mi rispondano i soliti  Caielli, Mirabelli ed altri pseudonomi noti.

Anjel Basalka

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.