Ricerca

» Invia una lettera

Ore 3 di notte, svegliati dal cantiere di via Daverio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 dicembre 2013

Siamo allibiti! Ore 3:23 del 24.12.13: il cantiere del rutilante parcheggio intermodale di via Daverio a Varese è partito con i lavori pesanti in piena notte! Ringraziamo gli amministratori che a dicembre 2013 hanno firmato i permessi per lavorare di notte nell’opera pubblica talmente tanto necessaria che dal 16 settembre 2012 non ha ancora visto la fine, ma ha ancora bisogno di permessi per continuare a non farci dormire di notte e vivere di giorno. Ovviamente senza usare la buona educazione di preannunciarlo!

Ne abbiamo realizzato un video, perché non si può dormire questa notte… increduli di tanta dissennatezza nel perseguitare un borgo intero.



grazie per l’attenzione alla nostra assurda vicenda.

Ombretta Diaferia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.