Ricerca

» Invia una lettera

Osservazioni sull’ospedale di Circolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 ottobre 2007

Egregi signori,
visto che si parla molto dell’Ospedale di Circolo e delle sue magagne, mi unisco al coro e mi permetto alcune osservazioni\domande:
1) il malato ricoverato, con altri, in corridoio al pronto soccorso su una barella rotta, ha trovato un posto in reparto: bene, ma: la barella è stata aggiustata o sostituita? al suo posto adesso è finito qualcuno che si è rassegnato e non protesta?
2) efficienza, modernità, etc.: se ben ricordo è almeno un quarto di secolo che si discute di questa “nuova” struttura, c’è un’anima buona che riesca a dirmi quanto sono costati la preparazione, il progetto e le discussioni servite a creare questo modello di efficienza?
3) l’ASL multa l’ospedale, bene, tanto paghiamo noi. Non sarebbe invece il caso di multare i responsabili di questi dis-servizi, che, se non erro, sono pagati profumatamente? magari anche i controllori che hanno controllato, approvato, sbloccato i pagamenti e dichiarato in ordine la struttura?
Grazie per lo spazio e i miei migliori saluti.

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.