Ricerca

» Invia una lettera

Ottima scelta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

27 aprile 2007

Gentilissimo Direttore,

vorrei cortesemente intervenire nel dibattito preminente di queste ultime missive.
Mi collego quindi alla stessa del sig. Del Frate che con perizia e disgusto ha descritto la sua visione di quel di Varese durante le notti dei settimanali weekend, nonchè a ciò che scrive il sig. Franzi con quell’occhio vigile e senza macchia con cui descrive più a fondo, non limitandosi alla visione delle piazze e delle vie ma ponendo questioni irrisolte illuminate dall’ottima scelta dei nostri giovani della “Varese Bene” di Negroni e birra a gogò.
Intendo con ciò dire che le proteste sono inutili, Varese offre questo ai giovani e i giovani comprano ciò che gli viene offerto, è la legge del mercato…
se la domanda incontra l’offerta l’affare è fatto!

Michele Moro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.