» Invia una lettera

Palestra di via Adriatico, adesso piove dentro

Piove in classe al Manzoni (inserita in galleria)
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Marzo 2018

Gentile Assessore allo Sport Dino De Simone,

faccio seguito alla sua mail di un mese fa per dirle che la situazione nella palestra di via Marconi è finalmente cambiata. (immagine di repertorio)

La lettera di febbraio 2018

Infatti, sebbene le luci ancora non si accendano, le docce siano fetide e malfunzionanti, i lavandini inusabili, i bagni sempre lordi e l’odore pessimo, ora possiamo aggiungere che piove sul campo di gioco per via di copiose infiltrazioni dal tetto.

Non volendo limitarmi solamente alle critiche, a quanto pare assolutamente fini a sé stesse visto il risultato nullo delle precedenti proteste, le chiedo il permesso di intervenire personalmente per riparare almeno le luci. Ovviamente mi accollerò le spese per l’acquisto di un nuovo interruttore e del suo montaggio.

In attesa di una sua cortese risposta, che spero positiva, la saluto cordialmente.

LA SITUAZIONE A OTTOBRE 2017

Marco Beri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.