» Invia una lettera

Paludi, pozzanghere e strade da riparare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Novembre 2012

Buonasera direttore,
agli uffici comunali,

Scusate se vi disturbo nei vs caldi uffici, ma volevo avere due informazioni, visto che in 50 metri causa l’incuria delle strade ho preso due "lavate":

1) La "palude pontina" alla fine di via Como, strisce davanti alle poste QUANDO AVETE INTENZIONE DI PROSCIUGARLA??

L’avete creata voi con un insulso lavoro di costruzione dell’ accompagnamento della curva, e sarebbe ora che la levaste!!!

2) la profonda pozzanghera di fronte all’ingresso Uffici Giudici di pace, ove ad ogni passaggio d’autobus bisogna saltare sulla ringhiera per evitare di dover indossare una muta da subacqueo, come avete intenzione di risolverla??

Queste sono solo due occasioni di lavaggio, altre sono sparse per la città.

So che voi viaggiate solo in corsia preferenziale e perlopiù in auto, con permesso illimitato di parcheggio, ma altri a volte hanno la "necessità" di circolare a piedi e vorrebbero non dover indossare maschera e pinne ogni volta che escono con la pioggia!
Soprattutto quando certi problemi persistono da anni con l’assoluta cecità degli amministratori e polizia municipale che dovrebbero segnalarli e risolverli. Non si vive solo di "megaopere"!

Grazie!

Giovanni Angeretti

Giovanni Angeretti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.