Ricerca

» Invia una lettera

Pane e vino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 giugno 2011

Egr. direttore,
 
se non è dire pane al pane e vino al vino chiamare doppio incarico un doppio incarico, non so che cosa possa esserlo.
 
Che gli incarichi dell’on. Tabacci siano due, ma non sono due perché provenienti da due partiti diversi, mi sembra assurdo. È esattamente come dire che chi possiede una Ferrari ed una Smart ha una sola automobile perché sono state fabbricate da due società diverse.
 
Mi sembra che il lettore rc compaia altre volte in questa rubrica con nome e cognome. Mi sembra anche che usi la sigla quando deve sostenere tesi improbabili come questa. Ora una malignità, forse gratuita: sto notando anche un leggero cambiamento delle tesi che espone, che stia per saltare sul carro SEL?
 
Con i miei migliori saluti.
 
Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.