Ricerca

» Invia una lettera

Pannelli luminosi spenti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 novembre 2008

Ma vi siete accorti che è da circa 4 anni che i pannelli luminosi per gli orari degli autobus posizionati in centro e semi centro accanto alle relative fermate, sono completamente spenti, non funzionanti ed un paio, come quelli di Corso Moro, sono addirittura tenuti da dei nastri di scotch marrone perchè altrimenti cadrebbero a pezzi ??!
Vorrei sapere che intenzioni hanno il comune e la Sila.. li ripristiniamo riprogrammandoli con i nuovi orari delle linee, data giorno e ora, o li rimuoviamo ?
Tenerli lì così è veramente triste e risulta essere un altro esempio di soldi pubblici buttati via.
Quando funzionavano erano bellini, utili e davano una sensazione di vivere in una città moderna ed anche turistica (certo, non sarebbe male se ci fosse qualche corsa in più la sera e non il deserto più totale a partire già da dopo le 21.00)

grazie

Manuele Mariani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.