» Invia una lettera

Panzane sul pd

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Ottobre 2007

Caro Direttore,
temo purtroppo che anche Lei debba cominciare a mettere in funzione qualche forma di controllo sulle lellere che le vengono inviate.
Altrimenti chiunque può scrivere qualsiasi panzana, con il rischio che ci sia qualche sprovveduto che ci crede.
L’ultima è di un tale che si firma Paolo Dantani e che afferma di aver visto in televisione, da Vespa, delle persone che “votavano in due o tre seggi per l’elezione del segretario del Partito Democratico”.
Cioè, in altre parole, lui ha visto ieri in televisione dei brogli relativi a elezioni che si svolgeranno domenica prossima!
Ovviamente la denuncia di Rizzo era relativa a tutt’altro, ovvero al referendum interno al sindacato sul welfare.
Ma il caso è sintomatico: tale è il livore a sinistra dei sedicenti Dantani e tale è il livore a destra dei sedicenti Fassuni che tutto va bene pur di scagliarsi contro il nuovo Partito Democratico.
Era tutto previsto, dice l’amico Albinati, ed ha ragione.
Ma fa comunque male vedere l’accanimento con cui ci si accanisce nel tentativo di demolire un nuovo soggetto politico che cerca solo di rispondere alle esigenze di partecipazione dei cittadini.
E’ una lotta stupida, per altro mai vista in occasione della formazione di altre forze politiche, da Forza Italia ad Alleanza Nazionale, dalla Rosa nel Pugno ai Comunisti Italiani.
Perchè non cercare di rispondere con un confronto sui temi concreti?
L’Italia affonda e ancora i Dantani e Fassuni abbaiano alla luna!
Un cordiale saluto

Giuseppe Mazzoli - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.