Ricerca

» Invia una lettera

Parcheggi a Masnago, chi paga è fesso?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 ottobre 2007

Buongiorno Direttore.

Io, sono uno di quelli che hanno pagato il parcheggio, dedicato ai tifosi della Pallacanestro Varese.
Pensavo, che lo scopo delle autorità, era quello di togliere le auto dalle strade e rendere la viabilità della zona adiacente al palazzo dello sport un poco migliore.

Succede però, che il parcheggio dove metto io l’auto, è
quasi vuoto e le strade adiacenti ad esso, invase dalle auto, sia al centro della carreggieta, (dove lo spazio lo consente) che sui lati, addirittura da impedire il regolare deflusso delle auto, a tal punto che per passare, bisogna viaggiare nella corsia dedicata ai mezzi pubblici. Dei vigili nemmeno l’ombra, multe niente e come al solito chi rispetta le regole, si sente preso per i fondelli.
Cordiali saluti.

==============================

Risponde Damiano Franzetti

Caro Contini

non so quante multe siano state staccate in occasione della partita tra Cimberio e Rieti, ma so per certo che alcuni automobilisti sono stati sanzionati (nella zona tra il parcheggio stampa e quello alle spalle dell’ex “Palanuovo”). Non è detto che in futuro i vigili puniscano la sosta vietata anche dalle altre parti: parcheggiare in modo regolare, come lei ha fatto, rimane la soluzione migliore.
Cordiali saluti
d. f.

Mauro Contini - Monvalle

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.