» Invia una lettera

Parcheggi a pagamento in centro a Laveno

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Ottobre 2007

Buon Giorno,
sono Chiara, una vostra lettrice.
Le scrivo per porre un problema che persiste da qualche mese a Laveno Mombello: i PARCHEGGI A PAGAMENTO in Laveno centro.
Sono una ragazza di 22 anni e lavoro nella via pedonale di Laveno; per tutta l’estate ho parcheggiato l’automobile alla Chiesa ( situata vicino alla funivia ). Arrivarci all’ora di chiusura dell’ufficio, le 19.00, dell’orario estivo non era un problema poichè c’era ancora luce, ma adesso arriva l’inverno e la luce inizia ad andare via presto e sia la strada, che la scalinata per arrivare in Chiesa è BUIA! Così ho deciso di informarmi per avere un abbonamento ai parcheggi ed ecco che mi sento rispondere dall’ufficio competente che l’abbonamento spetta solo ai residenti in Laveno. E NOI CHE LAVORIAMO A LAVENO CHI SIAMO????? Siamo costretti a pagare € 8 al giorno per venire a lavorare? Fate il conto in un mese se si lavora 8 ore al giorno per 6 giorni alla settimana, si arriva ad una cifra intorno ai € 190 mensili.
Ma stiamo scherzando??? Io non capisco perchè nessuno si renda conto di questo problema!
Grazie per l’attenzione,
Saluti,

Chiara!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.