» Invia una lettera

Parcheggi a pagamento, io non ci sto

Strisce blu e parcheggi per i pendolari
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Settembre 2017

Buon giorno,
io sono un commerciale: lavoro per una nota compagnia assicurativa ed ogni lunedì mattina mi reco a Varese con la mia autovettura. Voglio far sapere al sindaco di Varese, che questo provvedimento è utile solo per le casse del comune e avrà effetti negativi per le piccole/medie imprese e commercianti. Io ho fatto i conti: con i costi della mia attività mi dovrei accollare per il parcheggio a pagamento ulteriori € 384 all’anno.
Figuriamoci chi sosta a Varese tutti i giorni.
Come di consueto, chi governa il paese, ritiene più facile aumentare le spese ai cittadini, creando ulteriori difficoltà di gestione familiare e professionale: piuttosto che attuare soluzioni alternative.
Questo provvedimento, lede il cittadino nella sua normale quotidianità ed é immorale e vergognoso.
Voglio inviare un messaggio al sindaco di Varese: anche io, come il genitore che ha inviato una lettera alla direzione, dico:
IO NON CI STO.
Invito i cittadini che sono unanimi, ad esprimere il loro dissenso.
Cordiali saluti.
Tursiope
Grazie

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carlo_colombo
    Scritto da carlo_colombo

    Ma per curiosità, fino ad oggi come si comportava per il parcheggio per non pagare? Dove lasciava l’auto?

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.