» Invia una lettera

Parcheggi all’università: il solito caos

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Ottobre 2007

Caro direttore,
mi sento solidale con lo studente di medicina esasperato…
Che dire più che ha ragione…
Il problema del parcheggio è un PROBLEMA REALE che chi ha pensato bene di trasferire tutti gli studenti nel polo di Bizzozero non credo abbia tenuto in considerazione… Già l’anno scorso ci sono stati problemi per quanto riguardava il parcheggio di economia… con multe date a chi posteggiava in divieto di sosta… (che per quanto capibile avrei voluto tanto sapere dove avremmo dovuto posteggiare le auto, insomma andiamo lì per seguire le lezioni mica per ballare.. ma vabbé).
Ora è davvero diventato un macello… Hanno aperto un nuovo parcheggio che considero una presa in giro… con tutti i ragazzi che ci sono, cosa pensavano che quel parcheggio avrebbe davvero risolto qualcosa??? E per cortesia che nessuno parli di mezzi pubblici, perchè ce ne sono davvero pochi e tanta gente è costretta a fare due abbonamenti per arrivare in università… quindi l’auto è la soluzione più semplice anche se una volta arrivati in sede diventa un vero problema… Capisco che lo spazio è quello e i dirigenti non possono fare un granchè… ma come dire… PENSARCI PRIMA?????????????

Non credo si arriverà ad una soluzione costruttiva a breve anzi scusate il mio pessimismo… non credo proprio che si arriverà ad una soluzione… Generazioni di studenti se la prederanno con i dirigenti di turno che potranno “scaricare il barile” dicendo che non è colpa loro ma dall’amministrazione precendente… che ci volete fare SIAMO IN ITALIA!

Cordiali saluti
Una studentessa esasperata di economia

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.