» Invia una lettera

Parcheggi selvaggi anche in via Piave

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Aprile 2007

Egregio direttore,
leggendo le precedenti segnalazioni inerenti ai parcheggi selvaggi, vorrei segnalarle che queste infrazioni non avvengono solo nelle periferie della Città, ma addirittura in centro, dove la Polizia Locale dovrebbe essere più
presente. Nello specifico cito Via Piave, dove una delle due corsie di circolazione, e più precisamente quella a destra, è letteralmente diventata un parcheggio. Anche qua, come nel caso della zona dello stadio precedentemente citata da un altro lettore, sono presenti i cartelli con
divieto di sosta e rimozione forzata, che probabilmente sono inutili.
La cosa più eclatante è che quella via è l’unica che conduce nella zona
delle stazioni (venendo dall’autostrada) e per cui se una corsia viene occupata dalle auto in sosta, si provocano inutili code, visibili soprattutto nelle ore di punta.
Sarebbe pertanto utile multare le auto in sosta per la trasgressione, visto che oltretutto è pure presente il parcheggio delle Ferrovie dello Stato a pochi passi da via Piave.

Emanuele Carcano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.