Ricerca

» Invia una lettera

Parcheggio al Sacro Monte, fermate le ruspe

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 dicembre 2013

Egregio Direttore,
apprendiamo con “viva e profonda soddisfaz(z)ione” che esiste un’ottima alternativa all’improvvido progetto del parcheggio alla Prima Cappella dell’Amministrazione Comunale di Varese.
La lettera del dott. Ambrogio Vaghi, già per tanti anni Consigliere Comunale di Varese, apre una nuova prospettiva riguardo a questo dibattuto problema.
A questo punto invitiamo gli Amministratori a fermare il progetto, a ripensare una collocazione diversa del parcheggio così come prospettato dal dott. Vaghi ed a fornire ai Cittadini di Varese la più ampia informazione possibile, anche attraverso un referendum cittadino, (che ci sembrerebbe più importante di quello proposto da un Assessore per gli alberi di piazza Repubblica). Si potrebbero così risparmiare anche un sacco di quattrini.
Ci complimentiamo col dott. Vaghi, sempre attento ai problemi della nostra città, e con quanti si sono finora adoperati per sventare l’invasivo e costoso progetto del Comune in quanto inutile e non rispettoso dell’ambiente.
Varese, 18 dicembre 2013

Giovanni Dotti e Martino Pirone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.