Ricerca

» Invia una lettera

Partito democratico, morto in culla

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

13 aprile 2007

Egr. Direttore,
il Foglista (così si è definito nella penunltima lettera) Angelo Basilico si chiede perchè si è colpiti da colpi di sonno quando si leggono le lezioncine dei sostenitori del Partito Democratico?
Semplice la risposta: perchè parlano ‘a babbo morto, come ha decretato il prof Renato Mannheimer che dà il PD al 23 per cento. E il sondaggista non è un filoberlusconiao, il professore viene anche lui da lontano, militante di Servire il Popolo come si evince nel suo curriculum consultabile su Google.
Un appello invece al Foglista Basilico: torni a far politica, ma dalla parte giusta questa volta. E parli, parli, parli… Mannaggia alle amnesie!
Un saluto da un ex compagno del Pci-Pds che dopo anni sta per lasciare la barca alla Schiranna.

Paolo Dantani - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.