Ricerca

» Invia una lettera

Pd: agli iscritti abbiamo chiesto di unirci con appositi congressi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 ottobre 2007

Egregio direttore,

sembra che il signor Cataldo, di Movimento libero, si faccia delle “grasse risate” a proposito delle primarie del nascente Partito democratico. Naturalmente ogni opinione è legittima, ma prima di sentenziare sarebbe opportuno documentarsi meglio.

Tutti sanno, infatti, che gli iscritti di DS e Margherita è stato chiesto, tramite appositi Congressi, se volessero unirsi nel Partito democratico.

E’ peraltro abbastanza singolare che rida così tanto chi fa parte di un movimento politico fondato da un personaggio, Alessio Nicoletti, che tanto nuovo non è visto che è stato per anni membro di un partito, AN, per il quale ha rivestito la carica di presidente della Circoscrizione 5 e Assessore alla Viabilità e alla Tutela ambientale nella città di Varese.

Caro signor Cataldo, se le piace tanto ridere, La divertirà, senz’altro sapere quali “grasse risate” si fanno quotidianamente i varesini leggendo i comunicati stampa in cui il leader riciclato di Movimento libero, con supremo sprezzo del ridicolo, non esita a criticare scelte di cui egli stesso è stato corresponsabile quando era considerato il “braccio destro” dell’ex sindaco Fumagalli.

Fabrizio Mirabelli-Segretario DS Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.