Ricerca

» Invia una lettera

PD e numeri a 7 cifre

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 ottobre 2007

Egregio direttore buongiorno,
chissa’ perche’ quando si registrano numeri a 7 cifre per chi manifesta in piazza contro il nostro funambolico governo, tali numeri sono considerati una sottigliezza, mentre invece se riguardano i votanti alla “farsa” delle primarie del PD, diventano un trionfo.
Porto a conoscenza che ieri ho sentito gente che si vantava di aver votato anche piu’ di una volta…….complimenti a loro, ed una domanda a tutti:”saranno stati davvero piu’ di 3 milioni?”, se poi togliamo gli extracomunitari ed i minorenni, allora spero proprio che alle prossime elezioni il PD riceva davvero questo numero di consensi…

Saluti e buon lavoro

Carlo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.