Ricerca

» Invia una lettera

PD, ovvero due pesi e due misure

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 maggio 2013

Caro direttore,
l’ assemblea di ieri del Pd ha eletto l’ ex socialista ed ex segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani nuovo segretario del partito per traghettarlo fino al congresso.
Lo stesso partito aveva abbondantemente bocciato l’ elezione a presidente della Repubblica di Franco Marini, ex segretario generale della Cisl, ex democristiano ed ex presidente del senato.
Mi piacerebbe sapere da dirigenti e militanti di quel partito quali siano i meriti di Epifani ed i demeriti di Franco Marini, visto che militano nella stessa formazione politica, casa di ex comunisti,socialisti e democristiani. Si tratta di schizzofrenia da sindrome di antipatia viscerale, alto grado di saggezza democratica o inceppamento di una bussola impazzita?

Giovanni Mele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.