Ricerca

» Invia una lettera

PD: vorrei leggere le opinioni di Marantelli e Rossi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 aprile 2007

Egregio Diretore,

Varesenews si conferma un palcoscenico unico del dibattito politico varesino.
Siete l’unica Voce che ha ospitato i pareri politici nei giorni della costituente del Partito Democratico. Molti lettori e a dire il vero pochi politici locali. Ma fa niente, meglio le voci che vengono dalla base, che piuttosto i replicanti.
Però fa un certo effetto non leggere le posizioni e le analisi dei nostri eletti nelle istituzioni: i parlamentari Paolo Rossi e Daniele Marantelli; il consigliere regionale Adamoli e via discorrendo.

Io sono tornato da Firenze con il compagno Gianni Basso. Abbiamo lasciato il partito dei Ds per aderire a un nuovo movimento guidato da Fabio Mussi e proprio in questi minuti ho letto su Televideo che ha lasciato i Ds anche il compagno Gavino Angius. Anche nel Varesotto credo che ci saranno numerosi abbandoni per entrare nella nostra Sinistra Europea.
Approfitto dell’occasione per accettare la richiesta della lettrice Luisella Sora che in una lettera da voi pubblicata mi ha invitato a casa sua per una cena di approfondimento sulla catarsi della sinistra italiana. La signora Sora spero entri a far parte del nostro nuovo movimento.
Cordiali saluti

Paolo Dantani - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.