» Invia una lettera

Peccato originale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Gennaio 2009

Egr. direttore,

mi consenta una riflessione sulla lettera della signora Roberta e il rinnovamento nel PD: adesso non ci può essere perché c’è una sorta di peccato originale.

Alle origini, e sembra che nessuno se ne sia accorto, era stato detto che tutti coloro che erano già stati eletti tre volte non sarebbero stati ricandidati. La realtà è stata ben diversa. Come insegna il Gattopardo: tutto deve cambiare perché tutto resti come prima.
Per chi crede nel PD c’è ancora la speranza di una specie di “battesimo”: la prevedibile batosta elettorale di giugno. Chissà che non serva a scollare qualche fondoschiena dalle “cadreghe”.

Sempre a proposito di poltrone, penso che i Pidini farebbero bene a preoccuparsi dei propri “incollati” e lasciare ai Leghisti la cura dei loro. Tanto per fare il colto, citiamo anche la pagliuzza nell’occhio altrui e la trave nel proprio…..

A tutti: saluti e buona Befana

Alberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.