» Invia una lettera

Pendiamo atto d’essere a sud del Ticino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Aprile 2011

Egregio direttore,l’esito alle urne ticinesi premia la loro locale Lega,che aveva fatto motivo di propaganda un
<FORA DI BALL FRONTALIERI ITALIAN>.
Ora prepariamoci a raccogliere i frutti,certamente conterà anche il parere dei datori di lavoro svizzeri che dovrebbero tempo al tempo sostituire le italiche braccia con quelle ticinesi o da ben oltre…..io che sono malfidente d’indole penso che verranno sostituiti con braccia sud americane,o scurette d’Africa,…ma allora diranno i votanti si cambia da bene in peggio….ooh la peppa vuoi vedere che hai indovinato ?
Da parte nostra da Varesot dopo aver preso l’aggettivo da RATT = a TOPI non ci resta che consolare quei frontalieri ratt che sono,saranno,forse erano leghisti nostrani.
Pendiamo atto d’essere a sud del Ticino conseguentemente tutti belli ratti teroncelli.
Grazie di tutto cuore alle leghe dell’universo.
G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.