Ricerca

» Invia una lettera

Per il Pd unità significa assimilazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

27 aprile 2009

Caro Direttore,
mi rincresce dover chiedere ancora spazio al suo giornale, ma devo purtroppo formulare alcune precisazioni in merito al mio precedente intervento e alla risposta avuta dal dott. Mirabelli.
In primo luogo devo chiarire che la mia intromissione su queste pagine risiede nel fatto che il dott. Mirabelli nella sua lettera del 24 aprile mette in dubbio la democraticità della forza politica da me rappresentata e quindi rende inevitabile e direi necessaria una replica per rispondere a delle accuse false e prive di ogni fondamento.
In secondo luogo ribadisco che il caso della lista civica Centrosinistra per Uboldo è preso da me come esempio lampante e esplicativo di cosa intenda il Partito Democratico quando sostiene l’unità e cioè l’unità è intesa come assimilazione ed omologazione al PD stesso. Da parte mia considero conclusa ogni polemica che forse interesserà solo noi addetti ai lavori e rinnovo, ancora pubblicamente, l’invito al Partito Democratico ad un confronto serio per costruire un nuovo centro Sinistra qui in provincia di Varese.
Cordiali saluti.
 
 
Luigi Viavattene - Coordinatore provinciale Sinistra Democratica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.