Ricerca

» Invia una lettera

Perché i treni si spengono?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 gennaio 2009

Caro direttore,
c’é un mistero sul quale indagare!
Perché i nuovi treni sulla linea Varese-Milano si spengono in continuazione causando ritardi incredibili ?
Questa mattina il treno partito da Albizzate alle 6.28 é arrivato a Repubblica con 32 minuti di ritardo, che su un viaggio di un’ora (50 Km) é tantissimo !
Negli ultimi 3 mesi casi di questo genere se ne sono verificati moltissimi : qualcuno delle FS saprebbe spiegare perché si spengono ?
Tra l’altro mi domando “non é rischioso che un treno sovraccarico di persone si spenga completamente (luci di sicurezza comprese) specialmente quando si trova all’interno del passante ferroviario?”
Lei non potrebbe gentilmente mandare qualche giornalista della sua redazione ad indagare sulle cause di questi black-out?
Viaggiamo male, con la gente in piedi che litiga per un posto, non c’é sicurezza e perdiamo tutti i giorni ore di lavoro o di tempo libero.

Perché proprio ora che abbiamo i treni nuovi ?

Grazie,

Matteo Schiavini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.