» Invia una lettera

Perché il blocco di Biumo per poche bancarelle?

Festa a Biumo 2016
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Febbraio 2017

Gentile direttore

questa la mia lettera inoltrata al sindaco di Varese, Davide Galimberti.

Buongiorno Sig. Sindaco,

sono Alessandro Marchetti, titolare dello studio odontoiatrico A3emme Multimedica, sito in piazza 26 maggio n°14 nel rione di Biumo.

FOTO DI REPERTORIO

Le scrivo per chiedere a Lei con quale criterio di razionalità è stata autorizzata la chiusura di via Cairoli ogni venerdì per consentire la realizzazione di un “mercatino” (mai definizione fu più azzeccata, dato che sono si e no 4 bancarelle in croce), creando inevitabili disagi alla circolazione ed agli abitanti di un rione già congestionato e con i problemi dei quali Lei, spero, sia a conoscenza.

Tale chiusura genera code costanti, da mattino a sera, nella piazza ed in via Garibaldi, assenza costante di parcheggi e relativi disagi per i nostri Pazienti e per gli avventori degli esercizi commerciali di tutta l’area.

In attesa di un suo gentile riscontro Le auguro buona giornata.

Dr. Alessandro Marchetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.