» Invia una lettera

Perchè la Lega salva il misistro Saverio Romano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Settembre 2011

Caro Direttore,
il ministro dell’Interno Maroni, esponente di primo piano del governo Berlusconi (per alcuni, addirittura, premier in pectore) e uno dei più importanti dirigenti leghisti, in recenti dichiarazioni ha affermato, lapidario, che la Lega non voterà la mozione di sfiducia contro il ministro Saverio Romano, così come non ha votato giorni fa quella contro il deputato Milanese, adducendo la stessa motivazione: la mozione viene presentata dall’opposizione e, quindi, va respinta.
Non ha detto, però, che il ministro Romano vanta qualche credito con la Lega in quanto il 24 giugno di quest’anno ha commissariato l’AGEA sostituendo il Presidente Dario Fruscio con un commissario, nella persona del generale Mario Iannelli. Per chi non lo sapesse l’AGEA è l’acronimo di: Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura e il suo presidente "si era messo in testa" l’idea di far pagare le multe non versate dagli splafonatori delle quote latte.
Il bello è che Dario Fruscio, Economista e Docente universitario, è un ex senatore della Lega che, tempo fa a proposito di Umberto Bossi, in un’intervista aveva detto: "sono un suo fedele amico e, però, sa anche che quando occupo una posizione sono solo il Professor Fruscio".
 
Mi viene da ridere a pensare che mentre con una mano si vota per salvare Romano dal carcere (viste le accuse gravissime di collusione con la mafia), con l’altra mano si dirige il concerto che inneggia alla Secessione della "Padania" per liberarla dal Sud infingardo, evasore, spendaccione e mafioso!
Romano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.