Ricerca

» Invia una lettera

Perchè la storia non si ripeta!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 dicembre 2009

"A Berlusconi gliene ho dette e gliene dirò di tutti i colori. Ma io parlo di politica e Berlusconi lo voglio sconfiggere sul piano della politica non lanciando statuette". Lo ha detto Oliviero Diliberto, segretario del PdCI, commentando l’aggressione subita dal premier. "Solidarietà ovvia, ma sento in queste ore – afferma Diliberto – anche tanti sepolcri imbiancati".
e il compagno Diliberto ha ragione!,
"Il manganello del Governo contro web e tv. Ciò che il Governo si appresta a fare con un decreto legislativo ad hoc nel Consiglio dei ministri di domani è un vero colpo di mano. La rete verrà colpita al cuore. Con le dirette internet condizionate al via libera del Governo si trasformerà in uno spazio a libertà vigilata.
Il provvedimento è l’ennesima conferma che ci troviamo di fronte ad un Governo che da una parte, sui tetti pubblicitari, fa gli interessi delle aziende di famiglia del premier e dall’altra è pronto a chiudere uno spazio di discussione libero". E’ quanto afferma Jacopo Venier, responsabile Comunicazione del PdCI – Federazione della sinistra.
concordo in pieno con questa analisi, mi ricordo a tal proposito la famosa legge Reale diritto di essere ammazzati senza processo, e , di morti la legge Reale ne ha fatto più di uno e, invece di calmare gli "animi" ha acceso i rancori, oggi è la stessa cosa, con un elemento negativo in più…non esiste opposizione!(parlamentare) e se quella di piazza viene negata siamo al FASCISMO e, forse, noi con lo spirito dei nostri padri, non siamo forse antifascisti?
Meditate!
In linea con il Presidente della Repubblica in difesa della Costituzione.
Osvaldo Bossi
ANTIFASCISTA SEMPRE!

Osvaldo Bossi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.