Ricerca

» Invia una lettera

Perchè no?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 febbraio 2013

 Gentile direttore, sono perplesso

leggo che secondo la coppia BB (Berlusconi- Bersani)  Beppe Grillo sarebbe pericoloso per la democrazia  a causa degli estremismi del suo movimento ?!

Questi finti nemici, come al governo, quando c’è da collaborare  per difendere gli interessi dalla casta riescono a votare uniti.

Uno che è alleato con forze xenofobe e razziste che erano  pronte a imbracciare i fucili, a bruciare bandiere o a gridare  alla secessione (e qui mi chiedo come faccia un meridionale  a votare PDL che collabora con chi li vuole esclusi)  e l’altro che fino a poco prima delle elezioni difendeva a spada tratta
Penati, che un giorno si e uno no fa finta di litigare con Monti,  ma ha sostenuto il governo delle tasse e dei tagli alle pensioni a oltranza.

Uno e l’altro che alla Regione Lombardia con i loro  eletti (non scelti dagli elettori) hanno spolpato l’osso fino  all’indecenza hanno ancora il coraggio di gridare che sono  gli unici e i migliori ?

Vedo invece che chi è sempre stato un esempio di democrazia e  di generosità, ha portato onore all’Italia con un premio Nobel  e si è sempre dimostrato coerente e trasparente con le sue idee
ieri a Milano è salito sul palco a fianco di Grillo per garantire la  bontà del movimento.
Dario Fo’ si fida del M5S e di Grillo!  Questo è una bellissima notizia, qualcosa vorrà pur dire !
E Dario Fo’ credo sia un bellissimo "biglietto da visita" per  le speranze di cambiamento in positivo che la nazione  stà chiedendo da venti anni, che nessuno ha mai saputo portare.
Ci stò pensando, ma ora che manca poco al voto mi chiedo:  perchè no ?

A.G. - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.