Ricerca

» Invia una lettera

Pericoloso quell’incrocio a Sant’Ambrogio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 novembre 2012

incrocio incidente fotoBuongiorno,
alle ore 13.30 circa di oggi si è verificato un sinistro tra due auto, un’utilitaria e un suv nell’incrocio tra Viale Aguggiari e Via F.lli della Rovere. Questo incidente è l’ultimo di una lunga serie accaduti nello stesso punto, come è possibile verificare negli archivi della Polizia Locale.In tutti i casi si sono avuti feriti e contusi, come oggi, infatti l’autista della utilitaria ha riportato contusioni al braccio.Il suv è finito inoltre contro il muro di una casa, sul marciapiede abbattendo le protezioni. E’ mia premura sottolineare la pericolosità dell’incrocio dove inoltre le auto che arrivano da sant’Ambrogio giungono ad alta velocità creando un pericolo per chi svolta. Mi appello al’assessore alla circolazione e alla sicurezza civica, Carlo Piatti e al responsabile alla viabilità perchè si possa risolvere celermente la problematica in modo da non provocare nuovi feriti e tutelare gli automobilisti.
Ricordo inoltre che tempo fa sono state raccolte firme dagli abitanti della zona per istallare dossi o semafori lampeggianti in modo da ridurre la velocità. Sono state istallate bande di rallentamento sulla carreggiata che sono servite a poco visto che si sono comunque verificati incidenti.
Grazie cordiali saluti
In allegato le foto del sinistro.
Giuseppe Licata (Coordinatore cittadino Sinistra ecologia Libertà

Giuseppe Licata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.