Ricerca

» Invia una lettera

Pesce d’aprile per i garibaldini

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

1 aprile 2011

Caro direttore, 
Strepitoso successo, è il caso di dirlo, ha avuto l’iniziativa del Cineforum Risorgimentale organizzato dall’Associazione Varese per l’Italia XXVI Maggio 1859.
Ma a manifestazione conclusa ecco un divertente pesce d’aprile.
Oggi 1° aprile 2011 all’Associazione è pervenuta una lettera datata 02 marzo 2011 e spedita il 21 marzo 2011 dove si evince che l’Amministrazione Comunale di Varese concede il Patrocinio al Cineforum.
Grazie di cuore ma non serve più e anzi siamo orgogliosi di aver contribuito alle casse comunali pagando la Sala Montanari.
Ironia della sorte un pesce divertente che i garibaldini hanno accolto al grido di Viva la padania, scusate ….ci siamo sbagliati il grido d’accoglienza è stato Viva l’Italia quella vera, grande, libera e solidale.

Roberto Gervasini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.