Ricerca

» Invia una lettera

Piena fiducia alla Fondazione Ponte del Sorriso

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 novembre 2012

Gent.mo Direttore,

noi responsabili dei volontari, volontarie a nostra volta, dei reparti di Pediatria dove il C.T.B.O da vent’anni opera a favore e sostegno dei piccoli ricoverati facciamo presente che siamo a conoscenza degli obiettivi e del personale della Fondazione il Ponte del Sorriso di cui il Comitato, che sentiamo “nostro”, è socio fondatore. Abbiamo dato e abbiamo fiducia nell’operato del Consiglio di Amministrazione, nelle sue scelte che condividiamo e crediamo agisca esclusivamente nell’interesse dei bambini ricoverati.
 
Le illazioni che abbiamo appreso a mezzo stampa non ci toccano, perché crediamo in quello che facciamo con il nostro stare accanto, quotidianamente, senza clamore, ai nostri piccoli amici in un momento di difficoltà.
Il Ponte del Sorriso è un grande progetto le cui finalità saranno al servizio di tutti e le iniziative proposte per sostenerlo ci vedono sempre in prima linea per arrivare ai traguardi preposti.
Ben venga chi si da da fare con impegno e dedizione per raggiungere i migliori risultati.
Le saremmo grati se pubblicherà le nostre parole.
 
Elida Ciapponi
Calloni Margherita
De Munari Elena
Pisano Giada
Serena Ferulli
Tiziana Fassina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.