Ricerca

» Invia una lettera

Piove e la strada diventa un gruviera

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 giugno 2011

Le piogge torrenziali di questi giorni stanno erodendo il manto stradale già largamente compromesso delle nostre strade.
Purtroppo però osserviamo che nella maggior parte delle strade i tombini sono completamente intasati dalla sabbia e ciò comporta un aggravamento della corrosione del manto dovuto alla corrente d’acqua che scorre in superficie.
Ovviamente tra un po’ si comincerà a piangere perchè si devono riasfaltare le strade ( magari anche dopo solo qualche anno ). Ci si chiede perchè da anni ormai i tombini non vengono ripuliti e disintasati? Forse perchè si preferisce riasfaltare la strade!
Grazie
Alcuni contribuenti.

Renato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.