Ricerca

» Invia una lettera

Piste ciclabili pericolose: c’è anche la Valganna

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 aprile 2007

Eh si caro direttore

ci siamo anche noi. Prendo spunto dalle polemiche di questi giorni per la pista ciclabile di Cazzago Brabbia per ricordare che nella Valganna/Val-Marchirolo hanno fatto la loro versione….. provi a guardare cosa si trova davanti un ciclista che per caso decidesse di percorrere il tratto Cugliate/Ghirla…..
http://www.valganna.info/forum/viewtopic.php?t=5 attraversamenti stradali, ponti dove possono passare solo le auto, ATTRAVERSAMENTI SU STATALE!!! Poi dove la pista finisce hanno messo i cartelli per il proseguimento su strada normale…. alcuni punti li ritengo MOLTO pericolosi, capisco che non si poteva fare di meglio, ma visto e considerato che i soldi sono stati spesi….. alcuni tratti sono molto belli paesaggisticamente ed è un peccato che oltre ad essere poco usata (e ci credo!) per arrivare a Ghirla da Cugliate ci sia da avere un pò di timore!

Grazie per l’attenzione

Paolo Ricciardi
responsabile del sito www.valganna.info

Paolo Ricciardi - responsabile del sito Valganna.info

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.