» Invia una lettera

Plotone attenti ! Dietro frònt!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Agosto 2011

Egregio direttore, purtroppo ieri alle 18,30 non c’è stata autocritica, ne conseguente ventaglio di decreti utili, abbiamo assistito sgomenti all’ennesima pestata d’acqua nel mortaio, medaglie agli alabari di un governo vacanziero in zattera, con toni scanditi imperativi, l’onorevole Alfano, dice in sintesi, che non è l’economia che decide i governi, ma il popolo ecc..nonostante abbiamo osservato le attuali difficoltà di manovra dell’eletto a furor di popolo Presidente Obama, e della sconsolante Grecia, quella di Alfano l’espressione interiore di un bel desiderio d’applausometro, come lo sconsacramento del governo tecnico, probabilmente involuto da tutti i deputati, perchè ne decreta la loro incapacità ed il fallimento della politica, quando ci vuole, ci vuole, la scossa nel muro di gomma.
I mercati tanto benedetti perchè ritenuti espressione di democrazia decideranno SE LA MERCE ESPOSTA POTRA’ ESSERE ACQUISTATA, e che qualche Santo protettore ci assista, caso contrario i passi a ritroso potrebbero essere più di uno…plotone aaattenti ! Dieetroo fròntt !
Juergen

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.